< Scuola Di Inglese Roma Nord | Corsi Di Inglese | Esami Cambridge In Sede > INTERNATIONAL HOUSE

International House

Fondata nel 1953 da John e Brita Haycraft, L'International House, con sede centrale a Londra, ha come finalità il miglioramento degli standard d'insegnamento delle lingue nel mondo e lo sviluppo della comprensione tra i popoli attraverso l'apprendimento delle lingue. Oggi il network mondiale conta oltre 160 scuole di lingue in 50 paesi.
Da ben 60 anni le finalità della International House si realizzano attraverso le centinaia di docenti che insegnano da noi e le diverse migliaia di studenti che frequentano le nostre scuole.
Le scuole del Network, come la nostra, sono tutte realtà indipendenti che sottoscrivono un codice professionale di condotta e aderiscono ad un rigoroso sistema di ispezioni che garantisce il controllo degli standard di qualità.
Le scuole beneficiano dell'esperienza e dei servizi del network ed allo stesso tempo contribuiscono ad accrescerne il patrimonio culturale sviluppando la ricerca e applicando all'insegnamento le più moderne tecnologie.

SOGGIORNI STUDIO

Spesso molti vengono da noi perchè hanno già frequentato un corso, come dicono "presso la vostra scuola di Londra".
Questa è la forza della nostra organizzazione: da una parte all'altra del mondo si è certi di trovare la stessa qualità d'insegnamento e lo stesso caloroso ambiente.
La sceltà è ampia: corsi di lingue per bambini, ragazzi e adulti, oppure corsi executive per professionisti, con sistemazione in famiglia con sistemazione residenziale.

...per maggiori informazioni